miglior piano cottura da appoggio

Piano cottura da appoggio

Il piano cottura, è l'elemento nevralgico della cucina: è intorno ad esso che si concentra la realtà di questo mondo, poichè la sua funzione risponde ad un bisogno essenziale, attorno al quale ruota una semantica di significati, e di scelte legate ad un design che abbraccia sempre di più un'estetica lineare e pratica e una funzionalità eccellenti. Il piano cottura, si adatta allo spazio e alla struttura della cucina, in modo cosi perfetto, che ne esalta la specifica funzionalità. Può essere a due, a tre a quattro e a cinque fuochi. La scelta varia a seconda (dello spazio) e delle esigenze logistiche personali. Il piano cottura ha subito, nel corso del tempo, diverse rivoluzioni. Si è conformato ad uno stile hi-tech, sempre più ammirato, e apprezzato anche dal punto di vista estetico. Il piano cottura da appoggio, è la risultante di queste numerevoli esigenze -estetiche e pratiche- legate alla cucina.
piano cottura appoggio

Dispenser per sapone MIZZO in 100% acciaio inox inossidabile, 5 anni di garanzia. Accessorio cromato per lavabo da cucina, distributore di sapone.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,95€


Descrizione del piano

piano cottura Il piano cottura è, come la maggior parte degli elettrodomestici, soggetto ad usura. Il design degli interni inoltre, tende al continuo cambiamento, cambiamento che rimette in discussione diverse caratteristiche degli elettrodomestici stessi: per questo motivo, i piani da appoggio rappresentano la soluzione ideale per le cucine moderne. Essi possono essere sostituiti in qualsiasi momento, con la massima facilità, ed in tempi brevi, anche fai da te. La semplicità con cui vengono istallati questi piani, è estrema, per cui, una volta misurato il piano, lo spazio all'interno del quale esso verrà incastrato, si potrà procedere con un'istallazione rapida e veloce. Occorrono delle viti e degli avvitatori che aiutano a fissare lo stesso sul piano d'appoggio. Il piano cottura da appoggio non è costoso, e presenta le stesse caratteristiche di un piano cottura classico, con maggiori vantaggi.

    Franke Miscelatore Matrix Doccia Finitura Cromato

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 172,51€


    miglior piano cottura da appoggio: Piano cottura da appoggio vantaggi

    piano tecnologico I piani cottura, vengono generalmente venduti integrati con la struttura della cucina. Quelli da appoggio, possono invece essere sostituiti e sono disponibili sia a gas che ad induzione. Oltre ai piani classici da appoggio a due, tre, quattro o cinque fuochi, ci sono quelli privi di piastrelle smontabili, dunque del tutto piatti, dotati di una tecnologia al touch, che risultano essere molto comodi e votati al risparmio energetico. Il vantaggio del piano da appoggio, sta proprio nella possibilità di sostituzione: se non risulta necessario cambiare tutta la struttura, ma solo la parte "funzionante" e "attiva" della cucina, si potrà effettuare in pochissimo tempo, con il massimo risparmio e la massima funzionalità. Le dimensioni e le forme del piano d'appoggio sono variabili, quindi facilmente adattabili a tutte le tipologie di cucine.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO