- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Grohe 31367000 Bauedge Miscelatore Monocomando Lavello, Cromo, (Vecchio Modello) Prezzo: in offerta su Amazon a: 63,88€ |
Le cappe moderne, sono progettate per essere predisposte ad un doppio funzionamento: mediante una leva presente sulla cappa stessa, si potrà attivare il dispositivo filtrante o aspirante. La cappa, della cucina, è uno strumento indispensabile, per cui, il suo acquisto, va effettuato a seguito di una serie di precise valutazioni. In primis, bisognerà valutare la grandezza dell'ambiente e la quantità (in termini di tempo) di utilizzo del piano cottura. Più ampio è l'ambiente, maggiore dovrà essere la potenza della cappa, intesa come capacità di attirare il volume dell'aria, all'interno della stessa. La cappa, inoltre, deve essere molto silenziosa, e deve essere rapida nelle sue operazioni di filtraggio e di aspirazione. Il suo costo, varia in relazione alla potenza e al design. Le cappe di nuova generazione, tendono ad essere collegate ad un tubo che diventa parte della struttura anche dal punto di vista stilistico.
La cappa si presenta in alluminio o in acciaio, materiali di ultima generazione, che si spossano perfettamente con il nuovo design di tendenza, di uno spazio che diventa sempre più futuristico, elegante e tecnologico. Il tubo cappa, a volte scompare, si integra nella cappa stessa, diventando cosi un complemento d'arredo. Le cappe di nuova generazione, sono dotate anche di un sistema di illuminazione, che consente di avere la luce solo sul piano cottura, proprio come se la cappa fosse una lampada. Inoltre, questi nuovi strumenti, non risultano essere dispendiosi sul piano economico. Alcune cappe, possono anche essere realizzate in vetro, se si decide di accostarsi ad uno stile trasparente e di grande tendenza. La cappa ha un costo non altissimo e rappresenta una garanzia per respirare aria pulita.
COMMENTI SULL' ARTICOLO