cappa cucina incasso

Cappa ad incasso

La cappa si trasforma il suo design negli ani ottanta: l'apparecchio tecnologico, si conforma, ad una nuovo modo di essere nello spazio, diventa sottile, funzionale, luminosa Le cappe aspiranti di nuova generazione, vengono realizzate in acciaio e vetro, materiali del tutto resistenti ed in linea con il nuovo modo di intendere la realtà del design della cucina. Dal punto di vista funzionale, le cappe di nuova generazione, effettuano il tiraggio dell'aria circa dieci volte in un'ora, dunque, l'aria, resta costantemente pulita, anche durante la fase di cottura dei cibi. La cappa ad incasso, è uno dei modelli più comodi e gettonati perchè coniuga il design di una cappa moderna e stilizzata, realizzata con materiali solidi e di grande effetto, alla funzionalità di una cappa potentissima. E' sottile, pratica e adattabile a qualsiasi tipo di spazio.
cappa

CAPPA DA INCASSO ELICA CM 52 FILTRANTE FILTRI INCLUSI CON LUCE E MOTORE 100 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 73€


Tipologia di cappa

cappa cucina La cappa, negli anni ottanta, subisce diverse modifiche funzionali e stilistiche. Viene realizzata con nuovi materiali, che la rendono esteticamente meglio incastrata con i nuovi modelli di cucine. Le cappe di nuova generazione, sono assolutamente piatte, quelle ad incasso in particolare, occupano pochissimo spazio, e vengono realizzate con materiali resistenti. Il prezzo varia, ma in relazione ad un investimento che è anche funzionale: la cappa ad incasso di nuova generazione, effettua un tiraggio dieci volte l'ora, filtrando l'aria in modo costante, anche durante la cottura dei cibi. La cappa in acciaio e vetro, è liscia, trasparente, piatta, stilizzata, è dunque perfettamente conforme ai nuovi modelli di cucina hi-tech.

    Franke FBI 702-H XS Incasso 580m³/h D Argento

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 172€


    cappa cucina incasso: Cappa moderna

    cappa a due sbocchi La caratteristica principale di questa nuova cappa, è la tecnologia che la contraddistingue dagli altri modelli di vecchia generazione: è telecomandata, ha filtri lavabili e intercambiabili, è dotata di un sistema di illuminazione composto da lampade alogene. E' dunque uno strumento unico, maggiormente costoso, ma più rispondente alle esigenze di nuove strutture e di nuovi modi di intendere lo spazio della cucina. La cappa ad incaso si adatta anche alle cucine con penisola, che hanno il piano cottura al centro dello spazio. E' dunque adattabile sia a strutture classiche che a location dotate di alta qualità tecnologica.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO