- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Il biliardo diventa un tavolo, e anche un piano di appoggio. Il design cambia, e da rustico o elegantissimo, diventa oggetto lineare e semplice, che si colloca benissimo anche in un open space, o in uno spazio non particolarmente ampio. Prende posto n soggiorno, o in cucina, dove subisce continue evoluzioni di genere, diventando ciò che desideriamo sia. Liscio, con finiture in legno, piedi in acciaio che garantiscano la solidità, il biliardo tavolo semplice, si apre e diventa un tavolo da gioco, contenente tutto l’occorrente. Il prezzo di un tavolo sui generis, è variabile; solitamente la qualità del legno, le finiture ed il resto, favoriscono l’aumentare del prezzo: il costo minimo è di cinquemila euro circa. Il prezzo è dunque alto, ma il biliardo ha diverse funzioni, ed è di qualità impeccabile.
Ali Di Posate Cucina Ristorante Decorazione Adesivo Murale Coltello e Forchetta In Vinile Adesivo Moderno Creativo Adesivo Da Parete 56X65cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 18€ |
Alcuni tavoli, pensati per essere polifunzionali, made in Italy, si abbinano perfettamente al design d’arredo, se vengono posizionati in soggiorno. Alcuni, sono in ardesia, di legni finissimo, con design pomposo ed elegante, altri delicatamente stilizzati e moderni, chiari, o scuri, colorati, laccati e non. Più la struttura è solida, più il tappeto interno è prezioso, più il prezzo tende a salire. I biliardi polifunzionali made in Italy, partono dai mille/duemila euro, ma ci sono anche altri tipologie di biliardi, decisamente più abbordabili che hanno costi bassi. Questi non presentano la caratteristica della polifunzionalità ed hanno come particolarità l’essere pieghevoli, o leggeri. Alcuni non hanno dei piedi solidi, ma dei pioli, che si poggiano su superfici piane, altri, di diverse dimensioni, sono ben strutturati. Il prezzo minimo si aggira intorno ai cento euro, fino ad arrivare ad un massimo di mille.
COMMENTI SULL' ARTICOLO