installare barriere antintrusione

Sistemi anti-intrusione

La tutela del proprio spazio, è un concetto che diventa sempre più urgente nella società attuale. Proteggere il proprio spazio, è ad oggi una necessità contingente, che si realizza in una serie di manovre e tecnologie, che hanno aumentato il livello di sicurezza del proprio spazio abitativo. I sistemi di protezione sono diversi, e si differenziano in relazione alle esigenze, alla grandezza dello spazio, al costo, alla tipologia. Le barriere antintrusione, sono tra le soluzioni maggiormente adottate per favorire la protezione del proprio spazio. La barriera antintrusione, è costituita di materiali leggeri, collegate a sistemi di allarme estremamente potenti, che producono suoni molto forti in caso di violazione delle stesse. Suddetti sistemi, sono dotati di una tecnologia wireless, che sfruttano la tecnologia dei raggi infrarossi, che sono collegati al sistema che rileva il pericolo. Il sistema antintrusione, è un sistema estremamente comodo, che può essere istallato sia come barriera da recinzione per tutto lo spazio abitativo, sia intorno a porte finestre.
sistema allarme

Busch-Jaeger del Guardiano 180 Up 6800 - 914 - 104 m Bianco alpino Busch di Balance si rilevatore di movimento del sensore 4011395190142

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,49€


Come funziona il dispositivo

allarmi Il dispositivo ha un meccanismo praticamente perfetto: in ogni coppia di barriere ci sono due dispositivi, uno è il master e l’altro è lo slave. Il primo ha la funzione di ricevere il segnale, il secondo di trasmetterlo. Hanno una consistenza molto sottile, e si trovano su due diverse barriere. Questo tipo di sistema di protezione, risulta essere estremamente vantaggioso, sia per la facilità di installazione, sia per l’efficienza del sistema, che risulta essere comodo e sicuro. Per quanto concerne il prezzo, questo tipo di barriera protettiva, è sicuramente una delle meno dispendiose. Il sistema funziona in modo molto semplice: quando la barriera viene violata, interrompe il segnale di raggi infrarossi che mette in collegamento le due barriere mediante trasmettitore e ricevitore; questa interruzione di segnale, determina lo scattare dell’allarme.

    EZVIZ C6C 720p Telecamera di Sorveglianza, 360° WiFi Videocamera Interno, Audio Bidirezionale, Maschera Intelligente della Privacy, tracciamento del movimento, Cloud, Compatibile con Alexa

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,5€


    installare barriere antintrusione: Sorvegliare uno spazio

    trasmittente ricevente Oltre al sistema di allarme, una centralina, consente di trasmettere il proprio stato alla centralina, fornendo ad essa dei messaggi, inerenti a problematiche in atto. Le barriere antifurto, sono programmate per “sorvegliare uno spazio preciso”, facendo in modo che questo sia espressamente tutelato, calcolando anche l’altezza dei raggi infrarossi e il raggio di copertura. Solitamente questo tipo di sistemi, sono perfettamente in grado di coprire uno spazio pari a dieci metri circa, ma potenziandolo potrebbe raggiungere anche spazi maggiormente ampi. Il sistema ad infrarossi, va alimentato a batterie, che durano circa due anni.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO