- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Il divano componibile, ha diversi modelli: uno dei più gettonati è quello dal design essenziale, simile ad un pouff, con seduta quadrata e schienale basso; questo divano, non solo è componibile, ma tende ad essere anche molto utilizzato separando i pezzi. Oltre che funzionale, la separazione anche estetica: le regole dell’arredo moderno, vogliono l’abbinamento di più colori, e di diverse fantasie. Accade che una seduta sia arancione ed un’altra blu a fiori, ed un’altra ancora rossa con motivi geometrici. Il puzzle, può essere sempre cambiato. I divani componibili, sono solitamente acquistati in toto, per poi creare diverse composizioni a seconda dell’arredo che cambia. Il divano si adatta, e non è più un elemento ingombrante, ma easy.
Furniture Leg Gambe per Mobili in Metallo Acciaio Inossidabile Piedini per Divano Universali Gambe di Ricambio DIY 6.5cm Nero/d'oro, Set di 4 Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,39€ |
Le diverse forme che assume un divano modulare, sono a “U”, a “L”, e diverse altre ancora, che seguono moltissimo la fantasia e le esigenze dettate dallo spazio stesso. I divani modulari, si adattano ad uno spazio aperto, ad un open space, dove si può giocare maggiormente con la fantasia, dove si può decidere, come e cosa fare di ogni pezzo a disposizione. I rivestimenti di questi divani sono vari: pelle, ecopelle, stoffa, tessuto setato. Tutto varia a seconda dello stile, e anche del prezzo. Il costo è relativamente alto e varia a seconda della tipologia di divano scelto e del numero dei pezzi. Anche per un ambiente piccolo, i divani modulari, possono andar bene, ma è necessario ridurre il numero di pezzi da acquistare, per evitare che questi diano il senso di imponenza, in uno spazio già di per se angusto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO