Casette in legno abitabili

Casette in legno abitabili

Case modulari in kit di montaggio, in alcuni casi pronte in 30 giorni, sono la soluzione veloce ed efficiente per chi ha optato per le casette in legno abitabili per soddisfare le proprie esigenze. Acquistabili con una spesa relativamente bassa; dotate di caratteristiche per il risparmio energetico, grazie ai doppi tetti e all'isolamento termoacustico; facili da montare, anche da soli, sono solo alcune delle caratteristiche di queste case. Case che sono disponibili in metrature diverse, adatte ad uso ufficio, bagno, bar oppure casa civile in tutto e per tutto e offerte in stili diversi, dallo chalet all'ultra moderno. Infine, possedere una casa completamente antisismica in un Paese come il nostro, dove la maggior parte del territorio è ricompresa in zone a rischio terremoti non è cosa da poco.
Una casa in costruzione

TecTake CUCCIA GRANDE XXL PER CANI IN LEGNO IMPREGNATO 72x65x83cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 81,99€


Caratteristiche costruttive

E' possibile personalizzare.. Questa case sono il risultato finale di un'attenta analisi dei materiali impiegati e dell'impiego di tecniche costruttive sempre all'avanguardia. Niente viene lasciato al caso. Isolanti termoacustici nel tetto e nei muri, finestre con doppio vetro. Gli elementi lignei vengono impregnati con sostanze a base acquosa, nel rispetto dell'ambiente e per la sanificazione ambientale si utilizzano prodotti antibatterici e antiparassitari che salvaguardano il legno da parassiti e muffe. Ma anche la sicurezza diretta di chi abiterà la casa è fonte di attenzione, per questo il legno è interamente e completamente trattato con prodotti ignifughi e se la safety, come la chiamano gli anglosassoni, è importante, la secutity non è da meno: portoncini d'ingresso blindati per chi vuole stare più tranquillo. Montaggio incluso.

    Tronisky Pistola Colla a Caldo con 30 Pezzi Stick di Colla Pistola a colla Alta temperatura Pistola a colla Per Piccoli Progetti Fai Da Te E Imballaggio E Piccole Riparazioni Pulite A Casa E In Ufficio (20-watt, Blu)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


    Tante soluzioni

    Tante soluzioni possibili Le casette in legno abitabili offrono tantissime soluzioni, con idee e stili completamente diversi fra loro, per ogni tipo di necessità. Così si trovano in commercio casette da una ventina di metri quadri, utilizzabili come uffici, fino ad edifici più grandi, sull'ordine dell'ottantina di metri quadri, con funzione di casa vera e propria. In alcuni casi sono disponibili bagni monoblocco che vengono inseriti nelle case, già completi di sanitari e lavabo, con la possibilità di aggiungere una fossa Imhoff e un serbatoio d'acqua della capacità di 1.000 litri, per rendere la casa completamente autonoma. Perché non bisogna dimenticare che molte di queste casette sono mobili e trasportabili ovunque vi sia la necessità di avere un riparo di qualità.


    Tante idee per una solo tipologia

    Casa in stile moderno Possono piacere o non piacere, ma come diceva Giulio Cesare "de gustibus non disputandum est", quello che invece rimane innegabile è il fascino esercitato da queste costruzioni. Con le tipologie di stili e design disponibili sono in grado di essere collocate in un paesaggio di montagna, in un contesto più classico o addirittura nel mezzo di un panorama moderno, senza intaccarne minimamente i canoni, mai sopra le righe. Con il vantaggio di avere una casetta che non è costata una barca di soldi, sicura, ecosostenibile, rispondente alle attuali normative, in molti casi addirittura mobile e quindi traslocabile quando sarà venuta meno la necessità della sua presenza. Sono costruzioni in grado di dare un certo tono anche ad un semplice ufficio o un bagno all'interno di un cantiere in evoluzione.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO