Modelli arredobagno

Modelli arredobagno

Abbinare bene per conservare gli spazi

Quando si tratta di arredare la propria casa, gli italiani non possono fare a meno di confrontare il rapporto qualità prezzo, specialmente nell'arredo bagno, dove ogni singolo elemento deve soddisfare il piacere di abitarvi. Oggi è possibile creare il proprio stile su misura. Per cambiare l’aspetto del bagno è sufficiente abbinare bene mobili e rivestimenti, così da modificarne la percezione e l’effetto d’insieme. Le ultime novità di modelli arredobagno propongono linee componibili per custodire il lavabo in ceramica con piani in marmo, mensole e cassetti dove riporre tutto il necessario per prendersi cura della propria igiene personale e bellezza. Le specchiere sono molto ampie con i faretti incorporati e luce integrata a LED. Se lo spazio lo consente è possibile aggiungere una colonna a terra ad una o due ante, altrimenti c’è la colonna pensile. Per trasformare il bagno in uno spazio intimo e unico e dargli un’impronta contemporanea basta optare per elementi da bagno dalle linee squadrate e dalle finiture personalizzabili.
bagno

MOBILE ARREDO BAGNO MODELLO WHITE LION 150 CM ARREDOBAGNO SOSPESO RUBINETTERIA LAVABO Bianco Neve, Rubinett. e Due Lavabo inclusi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 549€


Stanza da bagno

Tanti soluzioni funzionali

Bagno piccole dimensioni Nelle case moderne sempre più spesso, la zona notte è completa da un bagno a uso esclusivo. Se le dimensioni della stanza non sono eccessive, le piastrelle nella tonalità giusta, allargano visivamente le dimensioni del locale, ma danno anche una connotazione di stile da non trascurare quando si decide l’arredamento. I modelli arredobagno disponibili in questo momento consentono di arredare anche un bagno di piccole dimensioni, conservando lo stesso la sua espressione. Ci sono in commercio le composizioni ridotte nelle misure, ma grandi nello stile e nella funzionalità. I più esigenti possono optare per le linee tondeggianti, con ante ampie dai maniglioni in metallo cromato che fungono anche da porta asciugamani. Le scaldasalviette sono multifunzione, non solo propagano calore ma ribaltando a squadra il pannello radiante, diventano un utile stendino ed un economico asciuga biancheria.

    MOBILE ARREDO BAGNO MODELLO ROME 150 CM ARREDOBAGNO SOSPESO RUBINETTERIA LAVABI BIANCHI E MOBILE NERO, Rubinett. e Due Lavabo inclusi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 547€


    Vivere il bagno

    Rivestimenti per uno spazio perfetto

    tipologia di bagno Per poter valorizzare il proprio bagno, è importante studiare una diversità di combinazioni, giocate soprattutto sull’aspetto cromatico. Le piastrelle bianche limitate all’altezza minima indispensabile per proteggere il muro dall’acqua, amplificano le dimensioni ridotte del bagno, gli elementi sospesi danno un’idea di leggerezza. Per spezzare la monocromia, una nota di colore viene aggiunta con la base e lo schienale dei ripiani, in genere sono colori forti come il verde, l’arancione, il rosso. Tutto è pensato per valorizzare uno spazio piccolo, dove anche l’illuminazione artificiale gioca un ruolo determinante, infatti se pure dovesse mancare la finestra, i diversi punti luce moltiplicherebbero i riflessi in tutte le direzioni della stanza evitando zone d’ombra. Il lavabo non è soltanto l'elemento dove lavarsi, la superficie d'appoggio consente di riporre ogni tipo di oggetto, in poco spazio vengono concentrate tutte le cose essenziali che non dovrebbero mancare in un bagno, per questo i mobili diventano dei contenitori con il catino centrale e le estremità ampie. I colori più richiesti in questo momento sono le tonalità di glicine e lavanda. Per valorizzare l’arredo asimmetrico e gli accessori bagno, ci vuole uno sfondo neutro, come il color crema, che si sposa bene con le tinte fredde.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO