Prezzi box docce

Modelli di box doccia cristallo

I box doccia in cristallo sono i più raffinati e anche i più robusti e facili da pulire. In commercio esistono moltissimi modelli di box doccia in cristallo, adatti a tutte le dimensioni e tutte le esigenze, anche di tipo economico: infatti i prezzi dei box doccia non sono elevati e si possono trovare modelli adatti a tutte le tasche. Ad esempio se acquisti direttamente dalla fabbrica puoi scegliere il modello di box doccia che risulta più adatto sia alle dimensioni che allo stile del tuo bagno. Inoltre, una volta scelto uno dei modelli di box doccia cristallo, puoi anche personalizzarne la struttura, l’apertura, le dimensioni e il colore. In genere tutti i box doccia di cristallo sono progettati e realizzati con il vetro temperato perché questo trattamento del vetro è in grado di aumentare la resistenza meccanica e quella allo shock termico. Inoltre, nel caso di rottura, questo tipo di vetro si rompe in pezzi piccolissimi che non arrecano danno a cose o persone. Il cristallo in genere è di spessore vario: può essere di 3, 4, 6 o anche 8 mm. La struttura di un box doccia in cristallo è solitamente di alluminio con un trattamento antiossidante.
Un elegante box doccia in cristallo

Soffione doccia quadrato,Auralum® pannello doccia/doccia soffione rettangolare per bagno in Acciaio inox di Alta qualità, 20CM x 20CM

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,75€


Box doccia Ideal Standard

Un elegante box doccia Ideal Standard L’ampia gamma di piatti e di box doccia Ideal Standard riesce a soddisfare le esigenze più diverse della clientela e consente scegliere il modello che ha le caratteristiche più adatte alle proprie necessità. Se si sceglie la collezione denominata "Tipica" della Ideal Standard i box doccia garantiscono sia eleganza di forma che semplicità di utilizzo, oltre a una facile manutenzione di vetri e di guarnizioni. Le caratteristiche principali sono la fluidità delle ante che hanno le ruote di nylon autolubrificato, le maniglie integrate, le viti coperte e i vetri di qualità. Inoltre tutti i modelli hanno linee funzionali e giovanili per rendere la cabina molto versatile con alte prestazioni. I box doccia della serie Magnum sono dedicati a chi preferisce il meglio: infatti le cabine sono prive dei profili e danno un look molto sofisticato alla stanza da bagno. Hanno le lastre con uno spessore di 8 mm dotate del trattamento anticalcare di serie. Se si sceglie un box doccia della serie Connect si possono conciliare tutte le esigenze: sono belli, facili da montare, pratici da usare e da pulire, perfetti per soddisfare ogni ricerca del proprio benessere.

    Box Doccia Piatto doccia in Marmo minerale di colore bianco finitura roccia nella misura 120*80

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 279€


    Caratteristiche del box doccia semicircolare

    Un raffinato e lussuoso box semicircolareI box doccia possono differire fra loro non solo per il design e il materiale, ma soprattutto per la forma, l’apertura e l’entrata. La forma è senza dubbio il fattore più importante per la scelta di un box doccia anche perché è in funzione non solo della forma del suo piatto doccia, ma principalmente dello spazio a disposizione nella stanza da bagno. Esistono dei box doccia angolari quadrati e rettangolari, adatti a bagni con spazi piuttosto ampi. Poi esistono i box doccia angolari semicircolari e angolari semicircolari asimmetrici: questi sono da scegliere qualora non si abbia abbastanza spazio per l’apertura delle ante. Infine esiste anche il box doccia circolare da mettere al centro della stanza, per bagni molto ampi. Se si preferiscono le caratteristiche del box doccia semicircolare allora sul sito boxdoccia.com, dove i prezzi box docce sono sicuramente convenienti, si può scegliere il box doccia modello Giove: è semicircolare, ha 2 lati, ha l’apertura laterale con anta unica e la porta reversibile, ossia a destra o sinistra. È la soluzione ideale se si ha l’esigenza di maggiore spazio a disposizione ed è molto resistente e pratico.


    Prezzi box docce rettangolari

    Un bel box doccia rettangolare Esistono diverse forme di box doccia, da scegliere essenzialmente in funzione dello spazio che si ha a disposizione nella stanza da bagno oltre che del gusto estetico o del particolare design. Il box doccia, come naturalmente il piatto doccia su cui poggia la cabina, può essere quadrato, rettangolare, circolare o anche irregolare. Per poter scegliere il box doccia più adatto alle proprie esigenze, si deve quindi cominciare dalla base, ossia dal piatto doccia che si deve adattare allo spazio disponibile in bagno. I box doccia rettangolari in genere si scelgono se si ha abbastanza spazio disponibile e se si desidera avere una doccia ampia in cui magari inserire un comodo portaoggetti che risulta pratico per avere tutto a disposizione durante la doccia. I prezzi box docce rettangolari possono trovare di molto a seconda delle dimensioni e dei materiali: ad esempio presso Leroy Merlin puoi acquistare un ottimo box doccia da 70 X 90 con l'apertura scorrevole, la lastra in cristallo temperato e il profilo in alluminio lucido cromato, che costa meno di 300 euro.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO