antifurto casa fai da te

Antifurti per esterni

Lo scopo dei sistemi di allarme, è quello di tutelare lo spazio privato, affinchè si evitino reati di scasso e furto. Per realizzare questo scopo, è necessario creare un impianto che impedisca o inibisca coloro che cerchino di invadere lo spazio privato. La maggior parte delle intrusioni avviene dagli dalla porta principale o dagli infissi, per cui il sistema d'allarme dovrà proteggere tutto lo spazio limitrofo all'abitazione ed in particolare i vani d'entrata. Il sistema d'allarme elettronico fai da te, comporta tantissimi vantaggi: i costi sono inferiori, la sicurezza dello spazio privato è migliore e la gestione è notevolmente semplificata. I sistemi easy tech, proteggono lo spazio sia quando esso è abitato, sia quando non lo è. Questi sistemi sono dotati di un meccanismo dissuasivo, che si attiva costantemente, e che tutela anche quando gli abitanti della casa sono addormentati.
modello antifurto

iSmart Alarm Sistema di Sicurezza Domestico, Wireless, Modulabile con App per iOS ed Android, Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 178,19€


Sistemi di protezione

antifurto Questi tipi di sistemi, possono sia far scattare delle sirene, o possono essere predisposti per diffondere un messaggio vocale che comunichi la presenza di estranei in casa. Un segnalatore dunque avvisa solo chi si trova all'interno della casa, senza disturbare con suoni e rumori lo spazio limitrofo alla casa o all'appartamento. I prodotti sono senza fili, e sono facili da istallare e possono raggiungere livelli di sicurezza altissimi, proprio perchè possono essere posizionati all'interno della casa, in qualsiasi punto. Il vantaggio dei sistemi di allarme a sirena, invece, sono la possibilità di allertare anche gli abitanti dello spazio circostante, che potrebbero (nel caso in cui lo spazio forzato sia privo dei suoi proprietari), sollecitare i soccorsi. La funzionalità dei sistemi di allarme fai da te è molto alta e perciò consigliabile.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,49€


    antifurto casa fai da te: Antifurti dispositivi

    antifurti esterno Oltre ai sistemi di allarme sopra citati, ne esistono altri che non sono fai da te, ma che hanno un grado di sicurezza ugualmente alto. I rilevatori di movimenti, vengono istallati sotto la pavimentazione e all'altezza delle entrate e una volta attivati, tramite un sistema wireless, fanno scattare l'allarme quando non venga riconosciuta l'impronta delle persone che abitano quel determinato spazio. I sistemi d'allarme di rilevamento hanno un costo maggiore, e necessitano di un'istallazione da parte di personale specializzato. Ci sono anche i sistemi a laser, che vengono collegati a telecamere esterne e che segnalano la presenza di malintenzionati nello spazio che circonda la casa: sono maggiormente indicati per giardini e terrazze. Questi ultimi hanno un costo molto elevato, ma una durata maggiore sul piano del tempo.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO