la bellezza delle vetrate decorate

Vetrate decorate tipologie

Decorate, colorate, lisce, opacizzate, satinate, spesse o leggere, a puntinate, scure o chiare, le vetrate rappresentano sempre un complemento d'arredo, una parte integrante del design d'insieme un elemento caratteristico dello spazio. Le vetrate si conformano allo stile, ne esaltano la grandezza, facendo filtrare la luce e l'ombra e modellando attraverso questo gioco di colori le caratteristiche dello spazio, le sue forme e la sua atmosfera. Le vetrate, giocano sulle architetture, invadono e completano le location con le particolarità di colori, disegni e motivi. La scelta delle vetrate dipenderà dallo stile dello spazio: se quest è ampio, potrà essere enfatizzato dalla bellezza delle vetrate che creano un sottile collegamento con lo spazio esterno, donando un senso di ampiezza e apertura totali.
vetrate colorate

Parete in acciaio stickers dance notte presso il bar dell'hotel.La KTVSale da pranzo private sono decorate posters e bellezza sexy girl dance personalitàB 60*50cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30€


Vetri arredo

vetri effetti L'utilizzo delle vetrate colorate, è destinato a porte e finestre, ovvero agli elementi che dividono gli spazi. Le fantasie delle vetrate, o gli stili delle stesse tendono a variare a seconda delle caratteristiche specifiche dello spazio. Uno stile classico, si sposerà con una vetrata semplice, poco articolata, composta di colori basici. Uno stile moderno, vedrà le vetrate fumè, o anche sfumate, come perfettamente in linea con lo stile dello spazio. Le vetrate colorate, saranno la scelta ideale per uno spazio ampio e di tendenza, elegante e/o originale. Dal punto di vista stilistico, il design, pone l'accento su elementi particolari come i colori o i motivi creano giochi ottici particolari. Ecco che lo spazio si modella, si impreziosisce, diventa ampio e bello. Dunque la scelta della vetrata è una scelta condizionante.

    Pitture Murali sticker KTV bar sexy bellezza aderente la ragazza Club ristorante decorato le pareti impermeabili ,80*72cm autoadesivo

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,06€


    la bellezza delle vetrate decorate: Aspetti funzionali del vetro

    porte vetro Dal punto di vista funzionale , il vetro tende ad essere un elemento poco isolante. Le vetrate ideate per porte e finestre però, possono essere realizzate con vetri particolari, che presentano oltre alle classiche caratteristiche di trasparenza, e luminosità, altre important qualità. Il vetro spesso, a doppia camera ad esempio, può essere ugualmente lavorato e decorato e allo stesso tempo, consente di isolare termicamente ed acusticamente gli ambienti, un fattore importante se si considera che il vetro è meno spesso e compatto di elementi come l'acciaio, il plexiglass, il legno, o il ferro. Alla bellezza estetica si associano una serie di altre caratteristiche importanti, che interessano l'ambito della pragmaticità. Le vetrate decorate, vengono utilizzate anche per ovali, e porte scorrevoli, per dare allo spazio un effetto unico.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO