Modelli di sedia pieghevole

modelli di sedia pieghevole: sedia in legno

Fra le tante alternative che possiamo trovare in commercio, forse i modelli di sedia pieghevole in legno è quello più conoscuto. Robusta e dal design semplice, si adatta facilmente ad ogni ambiente. Infatti, viene usata da molte persone sia in casa che in spazi all'aperto, ad esempio, sotto un portico o in giardino. Consigliata sopratutto per chi predilige lo stile classico, è molto resistente e anche comoda. Il classico modello prevede lo schienale e il sedile fatti da tanti listelli di legno. Esistono però anche modelli con schienale e sedile composti da un pezzo unico di legno. Una variante di quest'ultimo modello possiede delle intagliature nel legno. Oltre al classico color legno sono disponibili modelli di sedia pieghevole anche in altri colori, principalmente in rosso, verde, giallo e azzuro.
modello sedia pieghevole in legno

SEDIE LEGNO PIEGHEVOLI VIGOR MOD.MAIA C/BRACCIOLI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,02€


Modelli di sedia pieghevole: sedia in metallo

modello sedia pieghevole in metallo Un altro tra i modelli di sedia pieghevole è quello in metallo. Più moderno rispetto a quello in legno, presenta un design meno semplice. Oltre alla sedia completamente in metallo, il modello più diffuso è quello che combina il metallo con altri materiali, quali la plastica, la tela o il cuoio. Molto spesso infatti il sedile e lo schienale sono di questi altri due materiali. Grazie a questa combinazione, possiamo scegliere tra moltissime forme e colori. Questa tipologia tra i modelli di sedia pieghevole è consigliata più per gli interni, soprattutto per chi ha un arredamento morderno perchè può abbinere meglio stili e colori. Chi ha un arredamento più egocentrico e particolare può puntare anche su una sedia decorata con stampe. La sedia in metallo e tela è quasi esclusivamente predisposta per la spiaggia, la piscina o per una zona relax in giardino.

    Scaletta per letto - da appendere a 136,5 cm da terra

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 33€


    Modelli di sedia pieghevole: sedia imbottita

    modelli di sedia pieghevole imbottita Se invece volete puntare sulla comodità ma senza riunciare alla praticità, i modelli di sedia pighevole che fanno per voi sono quelli con schienale e sedile imbottito. Questo tipo di sedia offre la scelta tra tante variabilità, in quanto è fatta dalla combinazione di diversi materiali. Abbiamo per esempio quella fatta di legno e spugna, oppure quella di metallo e cuoio. Ma anche metallo e spugna o legno e cuoio. Insomma, la caratteristica principale di questa sedia è quella di offrire un sacco di possibilità. Anche questi modelli di sedia pieghevole vengono usati frequentemente in casa o, ad esempio, negli studi perchè si tratta della sedia pieghevole più comoda che non riuncia allo stile. Soprattutto per chi predilige uno stile moderno, offre diverse forme e colori. Rotonde, quadrate, basse, alte, sono le sedie pieghevoli più amate e acquistate nel mondo per la loro versatilità.


    Modello di sedia pieghevole: sedia in plastica

    modello di sedia piegevole in plastica Se invece volete acquistare dei modelli di sedia pieghevole per arredare il vostro giardino o per far accomodare degli invitati in una festa all'aperto, il modello consigliato è quello in plastica. Pratico, semplice, facile da pulire, leggero ed economico, il modello di sedia pieghevole in plastica è anche carino e colorato. Sempre di questo materiale,troviamo anche dei modelli di sedia pieghevole a sdraio molto utili se posizionate in giardino per attimi di riposo o a bordo piscina. La sedia in plastica offre anche il vantaggio di poter essere facilmente spostata e di occupare poco spazio una volta richiusa, così da poter trovare facilmente un posto in cui riporla. Se avete bisogno di una sedia pieghevole con queste caratteristiche, il modello in plastica appena descritto certamente non vi deluderà, anzi vi stupirà per la sua comodità e qualità.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO