pavimenti in resina fai da te

Pavimento in resina

La resina è un materiale molto particolare, che presenta caratteristiche singolari, che si adattano alla realizzazione di diverse tipologie di pavimentazioni. Le resine, sono “rivestimenti” che compattano le superfici, rendendole solide e resistenti. La resina è un materiale di facile applicazione, che viene steso sulla pavimentazione preesistente: la caratteristica essenziale dei pavimenti in resina, o rivestiti con una pellicola in resina, è la totale assenza di fughe, circostanza che li rende assolutamente perfetti dal punto di vista igienico. La pulizia di questo tipo di pavimentazione, è resa veloce e pratica proprio da questa caratteristica, che impedisce l’accumulo dello sporco. La resina è estremamente compatta e può presentarsi lucida o opaca, a seconda dell’effetto estetico che si preferisce.
pavimenti per interni

PALA DA NEVE IN RESINA DA CM 45 CON PROFILO IN ALLUMINIO SENZA MANICO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,9€


Pavimenti in resina vantaggi

pavimento glitterato Caratteristica fondamentale dei pavimenti in resina è la resistenza ai graffi, e la longevità. A queste caratteristiche espressamente funzionali, se ne aggiungono altre, che interessano principalmente il settore estetico; il pavimento in resina, si presenta estremamente sottile per questo può essere applicato sulla pavimentazione esistente, con estrema facilità. Il pavimento può essere cambiato più volte. L’aspetto estetico e la possibilità di cambiamento, hanno portato ad un aumento della creatività e la possibilità di cambiamento. Il pavimento, non è più statico ma dinamico e assume delle caratterizzazioni diverse, a seconda dello spazio e della tonalità che si intende conferire ad esso. La resina è versatile, economica, facile da pulire.

    Velurex Metal Lack cera metallizzata per pavimenti rovinati in legno e resina verniciati 1Lt Chimiver

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,9€


    pavimenti in resina fai da te: Pavimenti economici resina

    pavimenti resina particolari La scelta di questa pavimentazione, è orientata da una serie di motivazioni che interessano la pragmaticità e la bellezza di questo pavimento. La resina è comoda, facile da pulire e di facile applicazione. E’ un pavimento liscio, ma che presenta caratteristiche antiscivolo, dunque può essere utilizzato anche in ambienti pubblici. La resina è esteticamente di grande effetto, per cui, nel risparmio economico e tempistico, si può impreziosire uno spazio, con una pavimentazione all’altezza della sua stessa progettazione e incline alla versatilità. Il pavimento in resina è un pavimento che ha un costo ridotto, che può tranquillamente essere cambiato. La facilità di applicazione di questa pellicola in resina, consentono anche l’applicazione in modalità fai da te. La resina è dunque la soluzione ideale per modellare uno spazio, in poco tempo, con un notevole risparmio. La resina è utilizzata in diversi settori, anche per uffici.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO