- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Lavorwash 8.501.0501 Sprinter Lavasciuga Pavimenti, 230 V- 50 Hz, 800 watt, Grigio/Giallo Prezzo: in offerta su Amazon a: 297€ |
Comprare piastrelle on line è molto semplice, la vendita infatti è paragonabile a quella di molti siti che vendono abbigliamento, che vendono giochi. I nostri figli adolescenti sicuramente sapranno aiutarci in questo acquisto, noi abbiamo i dati tecnici di ciò che ci serve e loro ci aiutano in tutte le fasi dell'acquisto. Una volta scelto il sito che preferiamo, ovvero se vogliamo uno di una marca ben precisa, o se vogliamo un sito di aziende con più marche per avere anche più opportunità, dobbiamo vedere bene la gamma di possibilità. Spesso le piastrelle sono divise per ambiente, cucina, bagno, esterni, alle volte sono divise per materiale. Scelto il materiale dobbiamo decidere la fantasia, in questo ci aiutano le immagini che ci vengono proposte dal sito, è chiaro che non possiamo avere lo stesso colore, identico, a quello che lo schermo del nostro pc ci offre, però dobbiamo imparare a immaginare l'ambiente. Chiaramente questa vendita qualche difettuccio lo deve avere!
effetto legno gres porcellanato, R9, bordo rotondo, grigio bianco opaco, 15 x 90 x 0,9 cm, 1 rt = 1,215mq, MOES2158 Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,84€ |
L'acquisto è la seconda fase di questa nostra scalata verso il successo e verso la possibilità di dire ai nostri amici: sono riuscito a comprare piastrelle on line. Selezionato il prodotto che più ci interessa, dobbiamo fare i bravi ingegneri e capire le quantità che ci interessano, ottenendo così un metraggio ben preciso al quale dobbiamo, per dovere di intelligenza, aggiungere un tot di piastrelle per eventuali rotture di montaggio, per gli angoli, per le piastrelle che potrebbero arrivare rotte alla consegna. Abbiamo il dovere di mettere in conto queste possibilità perché sarebbe davvero brutto se arrivassimo alla fine del nostro lavoro ma dovessimo arrestare l'opera solo perché ci mancano due piastrelle, proprio quelle due piastrelle che si sono rotte portandole dal viale al bagno! Il prezzo complessivo dell'acquisto, risulterà essere diverso, più basso, rispetto a quello di un negozio della nostra città, perché non viene calcolato il guadagno del venditore, ma vengono comunque considerate le spese di spedizione, fate attenzione ai prezzi. Le mattonelle potrebbero costare esattamente come comprarle sotto casa!
Ultima fase del nostro comprare piastrelle on line è il pagamento. Molto dipende dal sito internet al quale facciamo riferimento, che potrebbe avere dei metodi di pagamento differente. Solitamente però la richiesta è sempre della carta di credito. Molti non si fidano di inserire i dati della carta sui siti internet, e fanno bene, dato che sono molte le truffe al riguardo, ma esistono anche dei pagamenti sicuri. Se vogliamo possiamo usare il pay pal che rende i nostri pagamenti sicuri il più possibile, certo bisogna avere un conto pay pal altrimenti non possiamo effettuare nessun pagamento. Chiaramente non deve essere fatto tutto direttamente da noi, possiamo anche usare il pagamento paypal di un nostro amico, così evitiamo altri passaggi internet non necessari. Effettuato il pagamento ci verranno chiesti i dati di fatturazione, qualora li richiediamo, altrimenti i dati di spedizione della merce e possiamo finalmente metterci comodi ad aspettare la consegna e preparare tutto quello che extra ci serve, perché il nostro sito per l'acquisto di piastrelle on line, non ci consegna anche gli strumenti di montaggio!
COMMENTI SULL' ARTICOLO