- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Anche la Snaidero è un'azienda leader indiscusso nel settore delle cucine che da oltre 65 anni realizza prodotti su misura all'insegna della funzionalità, della avanguardia tecnologica e del design raffinato. In particolare, l'azienda ha da alcuni anni adottato la metodologia di progettazione denominata Universal Design, che ha l'obiettivo di concepire ambienti universalmente accessibili ad ogni categoria di persone. Tra i modelli proposti dalla Snaidero, la cucina Ola 20 è frutto della collaborazione con Pininfarina e propone un design morbido ed elegante ma soprattutto finalizzato alla praticità e libertà di movimento. Il nuovo modello Orange Evo è l'evoluzione della cucina moderna, all'insegna della sobrietà e delle funzionalità ergonomiche. Tutti i modelli delle migliori cucine italiane sono disponibili in un'ampissima gamma di colori e materiali durevoli e sicuri.
Altra storica azienda produttrice delle migliori cucine italiane dalla qualità indiscutibile, la Berloni propone un'ampia varietà di cucine sia in stile moderno che in stile classico, tutte realizzate per fornire soluzioni pratiche e funzionali, prestazioni innovative e un design esclusivo, nel più totale rispetto dell'ambiente. Tra i modelli in stile moderno, la Berloni presenta la cucina Canova proponendo lo stile del legno antico, recuperato, con venature e nodi marcati, salvaguardandone il calore ma in un'accezione moderna. Tra le proposte più tradizionali, Berloni realizza il modello Florence che si ispira alle vecchie cucine vissute ed elaborate, in un perfetto stile vintage mentre il modello Grangala è ispirato ad uno stile classico piuttosto lussuoso, ricco di dettagli decorativi particolarmente ricercati.
Perfette per creare uno spazio domestico elegante e raffinato, le migliori cucine italiane moderne e classiche Lube offrono prodotti di altissima qualità tutte costruite con materiali ecologici pregiati e dal contenuto hi-tech. In particolare, le cucine moderne Lube sono tutte costruite utilizzando materiali a ridottissima emissione di formaldeide, nel pieno rispetto dell'ambiente ed incorporando le soluzioni tecnologiche più sofisticate per garantire massima funzionalità e sicurezza. Tra i tantissimi modelli, la cucina Lucy è caratterizzata da un disegno estremamente moderno che fa ampio uso di vetro colorato. Tantissime sono, infine, le versioni classiche ispirate ad uno stile piu tradizionale che non rinuncia però all'impiego di tecnologie raffinate ed innovative. Tra queste, il modello Erica ispirata all'arte povera ed in grado di donare al cuore della casa un'atmosfera intima e familiare.
COMMENTI SULL' ARTICOLO