- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Fidibusse 200 accendifuoco per forno e barbecue + vetro per camino gel detergente con spazzola, 2 flaconi da 200 ml Prezzo: in offerta su Amazon a: 47,39€ |
La stufa a legna, è legata alla presenza della canna fumaria, che in alcuni casi rappresenta un problema serio, sia per la creazione di un punto di sfiato, sia per il costo che richiede un lavoro del genere. La stufa in maiolica è la soluzione a questi problemi: non solo per quanto concerne questo piccolo particolare, ma anche dal punto di vista della stufa in sé: la superficie della stufa può essere dipinta, cosi da rendera personalizzabile a qualsiasi tipo di spazio, in modo tale da proporre stufe differenti, adattabili allo stile della casa. Bianca o a fantasia, decorata, o semplicemente colorata a fondo unico, la stufa in maiolica è talmente particolare da costituire un bellissimo pezzo d’arredo, da fondersi e confondersi con lo spazio circostante. La stufa in maiolica si adatta in particolare a spazi ampi, difficili da riscaldare.
E’ possibile scegliere tra varie opzioni, adattando la stufa allo spazio: la scelta di una stufa in maiolica, comporta una scelta semplice; per un’estetica di grandissimo effetto, sia ha a disposizione uno spazio perfettamente riscaldato. E’ una stufa che si adatta anche agli ambienti ampi, come i living e i saloni. Meno indicata per le camere da letto, ma comunque perfetta per tutti gli ambienti ampi. Il costo di una stufa in maiolica non è bassissimo, ma il suo consumo è minimo e la sua versatilità, la rendono un prodotto conveniente. Si adatta benissimo alle case di campagna, alle villette, agli ambienti ampi e luminosi. Lo stile della stufa, che è di grande effetto, si abbina al suo risparmio energetico e alla capacità di riscaldare ambienti molto spaziosi. Tutto si coniuga in un solo prodotto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO