- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
La collezione Active propone un minimalismo contemporaneo, con linee morbide ed essenziali. Il miscelatore monocomando ha bocca di erogazione fissa e rompigetto nascosto, asta di comando scarico e piletta. Ha il sistema di fissaggio dall'alto Top&Fix ed il sistema Eko, con comando per il risparmio idrico, controllo della temperatura dell'acqua calda ed angolo di funzionamento a 120°. La collezione Neon, dalle linee pulite, porta armonia e design nel bagno, con modelli squadrati o morbidi. Il miscelatore è dotato di aeratore cascade, cartuccia con limitatore della temperatura, sistema di fissaggio Easy fix e tubi flessibili. La serie Melange propone modelli morbidi e sinuosi per un bagno originale e personalizzato. I modelli Geometry nascono dalla purezza delle forme del design della Scandinavia, donando al bagno uno stile elegante e sobrio.
Gigaset S30851-H2527-R1 Elements sensore antiallagamento, Bianco [Versione Italiana] Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,97€ (Risparmi 0,02€) |
La collezione Simply U presenta una tecnologia avanzata che si manifesta con linee rigorose, modelli innovativi dal punto di vista estetico, funzionalità e praticità. I miscelatori sono dotati di joystick separato, a fianco alla bocca di erogazione. La linea Attitude ha il getto a cascata e classiche forme compatte. I modelli Connect Blu sono caratterizzati da elevate performance in termini di risparmio. La cartuccia Eko riduce i consumi del 50%. La tecnologia Blu diminuisce la quantità d'acqua nel miscelatore dell'80%. Ceraplan è uno storico miscelatore Ideal Standard di grande successo, riproposto con un rinnovato design moderno. Idyll ha uno stile tradizionale ma si distingue per la maniglia ad anello. Disponibile nella finitura cromata, ha tratti smussati che lo rendono indicato per ogni stile di bagno.
La rubinetteria per vasca e doccia comprende miscelatori termostatici che permettono di regolare la temperatura dell'acqua e mantenerla costante, anche dopo aver interrotto il flusso e poi averlo riattivato. In questo modo si ha maggiore comfort, risparmio e protezione da scottature accidentali. L'installazione esterna del miscelatore è la soluzione perfetta se non si vogliono eseguire lavori in muratura o ripiastrellare. Il miscelatore ad incasso, invece, va inserito nel muro e dotato di una piastra esterna con comandi per l'acqua e deviatore. Il miscelatore Ideal Standard per vasca e doccia è sempre disponibile in 18 collezioni, come per quelli da lavabo. La rubinetteria da cucina propone lo stesso design e tecnologia delle serie per bagno. Oltre che nelle collezioni che comprendono anche miscelatori per bagno, altre soluzioni per cucina sono proposte con 9 modelli appositamente creati per questo utilizzo. I miscelatori a bocca d'erogazione orientabile ed alta come Cera, Spaghetti e Celia, soddisfano con stile le esigenze della vita di tutti i giorni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO