modelli di vasi da esterno in resina

Vasi da esterno

Arredare, significa scegliere di plasmare lo spazio secondo un modello concettuale, che si concretizza nei complementi d'arredo, nella loro caratterizzazione stilistica e nell'effetto geometrico simbiotico che essi creano con l'ambiente che li accoglie. Ogni complemento d'arredo, si lega ad altri, in un rapporto biunivoco molto forte. Non esiste un spazio che possa essere arredato senza criterio, interno o esterno. La connettività che esiste ed intercorre tra questi due spazi, è notevole. In moltissimi casi, lo spazio esterno, rappresenta il naturale prosieguo di quello interno. Sono molti gli arredi che completano terrazze, garden, e spazi aperti naturali, o simil tali. Tavoli e sedie, amache, piccoli lettini, gazebo e pergole, insieme a piante e a vasi, che rappresentano lo stile di questo spazio.I vasi da esterno, hanno una funzionalità molto forte, e un'estetica particolare.
vaso

Vaso Fioriera in Resina per Piante Schio Vasca 80 - GRIGIO ANTRACITE

Prezzo: in offerta su Amazon a: 62,1€


Piante e vasi

vasi resina I vasi cosi come la maggior parte degli oggetti che fungono da complementi d'arredo importanti, possono essere considerati fondamentali in uno spazio aperto: terrazze e garden, assumono un'altra connotazione grazie alla presenza di elementi che li rendono più pieni del loro stile, impregnati di personalità. I vasi per esterni, vengono realizzati in resina, u materiale solido liscio e compatto che conferisce alla struttura grande imponenza. I vasi in resina, possono assumere forme diverse: tondi e allungati, bassi e squadrati, rettangolari, rigati, colorati che si illuminano. La caratteristica particolare dei vasi per esterni in resina è che fungono anche da illuminazione dello spazio, assolvendo, in questo modo ad una doppia funzione, quella di accogliere le piante, e quella di creare luce.

    Bama 31979 Fioriera Interna, Nero

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,35€


    modelli di vasi da esterno in resina: La moda dei vasi in resina

    vasi piccoliLa resina è un materiale molto elegante, che si congiunge perfettamente a diversi tipi di spazi aperti, in particolare quelli eleganti e raffinati: non solo i giardini all'inglese e le terrazze sul mare, ma anche location dal retrogusto vintage, e spazi dallo stile originale. Oltre a questa particolare caratteristica dei vasi in resina, dobbiamo sottolineare al nostro lettore che lo stile dei vasi, può variare anche a seconda dei materiali: il cotto, e la terracotta, costituiscono ad esempio, due tipologie di vasi per esterni molto comune. Il costo di questo materiale è nettamente inferiore a quello della resina, cosi come la varietà di forme presenti sul mercato; questi vasi comunque, esaltano lo stile rustico e tendenzialmente classico. Accolgono piante di diverse dimensioni, e si adattano alle terrazze e alle location di campagna.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO