modelli tende da interno moderne

Tende moderne

Le tende sono il completamento di uno spazio, non solo un elemento funzionale, o un elemento che vanta l’estetica. La tende sono l’elemento caratterizzante di uno spazio, poiché con esse si possono creare stili diversi, che pienamente si adattano alle esigenze di uno spazio. Classiche, originali, di tendenza, rigide, morbide, a sbuffo, delicate, cadenti, sottili, spesse, pieghevoli, tese: i modelli di tende sono creati per spazi precisi e per stili precisi. Per esaltare uno spazio, o per discostarsene del tutto, cosi da creare una rottura che ancor più mette in risalto la differenza stilistica, solo per calcare l’originalità della scelta. Tende velate, tende veneziane, tende a pacchetto, tende a rullo, tende elettriche, tende verticali. Ce ne sono di diversi modelli e materiali, ed ognuna è destinata ad uno spazio.
tende moderne blu

JLERU multiuso magnetico per frigorifero ganci appendiabiti da porta, colore: rosa pastello, colore: giallo, confezione da 3 grucce, colore: blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,98€


Tende moderne modelli

modello tenda Le tende classiche sono caratterizzate da veli, o tessuti similari, caratterizzati dalla leggerezza. La bellezza dei queste tende, è data dal senso di morbidezza e da un’estetica che si potrebbe definire inconfondibile. Le tende a pannello, conservano comunque una connotazione classica, mentre quelle a pacchetto, sono per la maggiore telecomandate, come degli scudi, aderiscono agli infissi o alla vetrata sulla quale piovono rigidi. Sia per il tessuto, che per l’elemento tecnologico, questi tipi di tende, vengono scelti per gli uffici, o per gli open space che prediligono un arredo hi-tech. Quelle a rullo, sono comunque comode e molto comode. Per uno studio, le tende a rullo o verticali, saranno la scelta perfetta: entrambe consentono di regolare la luce, cosi da poter oscurare ed illuminare lo spazio in un solo gesto.

  • tenda sobria I tendaggi assolvono diverse funzioni, alcune legate all'aspetto espressamente funzionale, altre quello estetico. I tendaggi creano zone d'ombra, proteggono lo spazio dalla troppa luce esterna, creano...

Chicago Barbadella Home-Tenda con occhielli, colore: blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 44€


modelli tende da interno moderne: Tende

pannelli Tende a pannelli verticali, Anche le veneziane sono tende moderne, che grazie a meccanismi elettrici, possono essere regolate delicatamente cosi da consentire i diversi passaggi di luce, consentendo in questo modo di creare dei giochi luminosi che arredano lo spazio. Le tende moderne, hanno un costo superiore perchè uniscono alla bellezza estetica un confort unico. Questo tipo di condizione, rende le tende moderne, di qualsiasi tipo, perfettamente adatte a sodalizi diversi. La tenda è anche la copertura di un infisso, per cui la sua scelta, sarà in parte influenzata anche dal modello e dal materiale con cui questi vengono realizzati. La modernità di un tendaggio, non sta solo nel suo ricambio stilistico e in una sua maggiore funzionalità, ma anche nel suo essere flessibile ed adattabile a più ambienti.



COMMENTI SULL' ARTICOLO