- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
AmazonBasics - Bastone per tenda da 2,5 cm, con terminali sferici, da 183 a 366 cm + fermatende, caffè (bronzo scuro) Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,17€ |
Le tende classiche sono caratterizzate da veli, o tessuti similari, caratterizzati dalla leggerezza. La bellezza dei queste tende, è data dal senso di morbidezza e da un’estetica che si potrebbe definire inconfondibile. Le tende a pannello, conservano comunque una connotazione classica, mentre quelle a pacchetto, sono per la maggiore telecomandate, come degli scudi, aderiscono agli infissi o alla vetrata sulla quale piovono rigidi. Sia per il tessuto, che per l’elemento tecnologico, questi tipi di tende, vengono scelti per gli uffici, o per gli open space che prediligono un arredo hi-tech. Quelle a rullo, sono comunque comode e molto comode. Per uno studio, le tende a rullo o verticali, saranno la scelta perfetta: entrambe consentono di regolare la luce, cosi da poter oscurare ed illuminare lo spazio in un solo gesto.
BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE CRISTALLO TRASPARENTE GIADA Prezzo: in offerta su Amazon a: 149€ |
Tende a pannelli verticali, Anche le veneziane sono tende moderne, che grazie a meccanismi elettrici, possono essere regolate delicatamente cosi da consentire i diversi passaggi di luce, consentendo in questo modo di creare dei giochi luminosi che arredano lo spazio. Le tende moderne, hanno un costo superiore perchè uniscono alla bellezza estetica un confort unico. Questo tipo di condizione, rende le tende moderne, di qualsiasi tipo, perfettamente adatte a sodalizi diversi. La tenda è anche la copertura di un infisso, per cui la sua scelta, sarà in parte influenzata anche dal modello e dal materiale con cui questi vengono realizzati. La modernità di un tendaggio, non sta solo nel suo ricambio stilistico e in una sua maggiore funzionalità, ma anche nel suo essere flessibile ed adattabile a più ambienti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO