tipologie di lettini trasformabili

Lettini trasformabili

I complementi d’arredo moderni, si trasformano in una serie di complementi d’arredo diversi: cambiano forma, si modellano, si adattano allo spazio, plasmandolo e plasmandone il design. I lettini trasformabili, sono la realizzazione di un sogno: un acquisto che dura nel tempo, un complemento d’arredo necessario che cambia forma, e che si adatta alle esigenze di uno spazio che cambia e che necessita di nuove forme. Il lettino trasformabile, nasce come una culla o come un fasciatoio: accompagna i primi momenti di vita del bambino, rappresentando il nido in cui trascorre le ore di riposo. Il nido, tenderà dunque ad adattarsi alle esigenze del piccolo, che crescendo necessiterà di uno spazio più grande e più comodo. Il fasciatoio e/o la culla, si trasformano in un comodo ed ampio lettino con pochi movimenti. Aperto in due parti, o allungato, privato della barriera protettiva che fa del lettino una culla. La trasformazione è rapida e veloce, e può essere effettuata con estrema semplicità.
letto

Blinky 7971710 Cassapanca Legno Tulipano con Coperchio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 58,47€


Letti che cambiano

vantaggi letti trasformabili I lettini trasformabili, sono realizzati con materiali ipoallergenici, e antiallergici. Sono estremamente resistenti, e dal design semplice, originale e raffinato. I complementi d’arredo dunque, incontrano il gusto di un’utenza differenziata, grazie a questa continua trasformazione, che permette di ricreare lo spazio, vivendolo a seconda delle esigenze. Il fasciatoio può spesso trasformarsi in un comodino, o in un cassettone, o anche in un comodo armadietto. Il vantaggio di questi arredi, sta nella comodità e nel prezzo: essi rappresentano un “investimento” a lungo termine; possono infatti essere utilizzati in diverse occasioni, e per un tempo notevolmente lungo. A questo tipo di lettini, vengono affiancati arredi come armadi, cassettoni, scrittoi, utili all’interno di una cameretta, che possono anch’essi, assumere valenze diverse, con uno stile, che non stanca, non sfiorisce rispetto ai cambiamenti del tempo.

    Purovi® KIT per CURA e DECORAZIONE di Acquari e Terrari | Forbici Pinzette Tenaglie | Cura botanica e Aquascaping | Potatura di orchidee e bonsai

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,95€


    tipologie di lettini trasformabili: Letti investimento

    letto pieghevole I lettini trasformabili, hanno prezzi variabili, che dipendono dalla qualità dei materiali, dalla quantità di complemento d’arredo, dalla loro grandezza, dalla loro versatilità e dalla qualità dei materiali. Essi sono resistenti all’usura del tempo, per questo rappresentano un investimento. Risultano essere comodi anche perché adattabili ad un o spazio ristretto: essi possono scomparire, essere piegati e modellati continuamente, cosi da migliorare lo spazio, e renderlo più confortevole e comodo, in qualsiasi momento. Ad oggi i letti e gli arredi trasformabili, sono la soluzione a tanti problemi relativi allo spazio e anche in relazione al prezzo, che è conveniente e modico, in relazione alla qualità del bene acquistato.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO