Modelli di panca contenitore

Modelli di panca contenitore interni e/o esterni

Le cassapanche una volta erano relegate in soffitta o in cantina, adibite a contenitori di cose vecchie e spessissimo inutilizzate. I nuovi designer con i nuovi stili e le differenti destinazioni d'uso hanno regalato nuova vita a un elemento d'arredo di notevole utilità. Le nuove e numerose creazioni di modelli di panca contenitore possono essere da interno e esterno casa, le dimensioni variabili, in tessuto o meno e di vari colori. Sono versatili e diventano un complemento d'arredo indispensabile, è quasi impossibile non riuscire a trovare un luogo della casa o all'esterno in giardino, dove non poter posizionare una bella panca, magari in legno. Per le panche da porre all'esterno ci sarà la necessità sceglierle adeguatamente resistenti alle intemperie e agli sbalzi termici. Potremo anche conservare i giochi da giardino dei bambini.
panca in legno da giardino

Tessuto cassetto organizzatori - grigio spagnolo con Feather Leaf Interni - 4 Pack (2 Media, 2 Piccolo)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€


Modelli di panca contenitore per cucina o ingresso

panca contenitore da taverna In caso di ospiti, basterà dotare la panca di pratici cuscini per rendere più comoda la seduta. In cucina o nella sala hobby, è un accessorio indispensabile per avere a portata di mano, ma ben occultati alla vista, tutti quegli attrezzi da cucina che non trovano il loro posto altrove. Le panche angolari intorno al tavolo della cucina trasmettono un senso di informalità alla cena tra amici e contemporaneamente conserveranno al loro interno gli oggetti più svariati di cui potremmo avere bisogno: una bella pentola per la fonduta che non trova posto in dispensa, giochi da tavolo da fare insieme, scacchiere o set per giocare a carte, dei piccoli giochi rompicapo. Anche gli ingressi poco ampi possono accogliere delle panche non molto ingombranti, talmente strette da permettere un agevole passaggio, ma capaci di conservare al loro interno ombrelli, bastoni da passeggio o cappelli.

    Pieghevoli in tessuto Scatole / Cubes - Mint Green Leaf (3 Pack)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€


    Modelli di panca contenitore per la camera da letto

    modello di panca in tessuto Dimentichiamo dunque i vecchi modelli di cassapanca che oltre a conservare cose inutilizzate, nel loro periodo di grande splendore, al massimo contenevano il corredo della nonna! In legno grezzo o in spesso in cartone rinforzato da parti metalliche agli angoli, avevano l'aria di vecchi forzieri. Nel prototipo imbottito di modelli di panca contenitore c'è un'affascimante aria un po' retrò, se posta a piedi del letto ove riporre le cose più svariate, dai cuscini alle pantofole, un libro o semplicemente ciò che non si voglia alla vista di chiunque. Nel caso specifico di questo tipo di panche, le imbottiture rimovibili, oltre ad essere funzionali per il lavaggio, potrebbero offrire la possibilità di essere diverse a secondo dei complementi d'arredo come tende o piumoni, adeguarsi alle stagioni e naturalmente potremmo anche sederci comodamente mentre ci vestiamo.


    Modelli di panca contenitore per soggiorni moderni

    panca con stecche da bigliado Come già detto sono molti i modelli e i materiali a disposizione per poter scegliere il tipo di panca contenitore idoneo per ogni ambiente. Nell'ingresso saranno necessarie per delineare aree distinte per risparmiare spazio. I produttori offrono una vasta varietà di legno per le loro collezioni: legni tradizionali come il pino o rovere, legni esotici come il bambù, teak o mogano o legno più originali come il mango. Tutti materiali duttili e ben in sintonia con diverse camere, compresa le stanze da bagno dove l'umidità dei vapori creerebbero problemi.Per gli amanti del bigliardo sarebbe perfetta una panchina contenente tutti gli attrezzi del gioco, stecche comprese, tutte perfettamente in ordine nel vano-seduta. Panche con moduli in parte a vista in parte con cesti di Kubu e wengé, teak o cruda aggiungeranno un tocco di atmosfera esotica al soggiorno.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO