caratteristiche delle piscine interrate acciaio

Piscina interrata acciaio

La piscina ha una struttura interna molto particolare, che prevede una componente di pvc sulle pareti. Le piscine in acciaio, sono estremamente funzionali rispetto alle classiche pareti in cemento. I vantaggi di questo materiale, sono diversi: sono molto resistenti dal punto di vista meccanico, resistenza alla corrosione; l'acciaio è inoltre molto semplice da montare, e può avere diverse forme, per cui si adatta allo spazio in tutti i modi possibili. I pannelli d acciaio, consente di istallare la piscina dappertutto. Prima di interrare la piscina bisognerà predisporre la forma della stessa, creando una parete in calce, che potrà accogliere la nuova struttura. I pannelli si attaccano tra loro, mediante delle viti e dei morsetti che rendono la struttura irremovibile. La spinta dell'acqua e del terreno circostante, creano una forza d'attrito, che tramite il sistema in acciaio bilancia l'equilibrio.
piscina

ASTRAL - Elettropompa Pompa Piscina Sena Di Astral Pool Hp 1,25 220 V

Prezzo: in offerta su Amazon a: 285€


Piscina modelli

piscina interrata modello I pannelli in acciaio, non sono tutti uguali, alcuni infatti sono dotati di una pellicola protettiva che consente di proteggere la struttura sia internamente che esternamente. Questo film pellicolare, protegge la struttura dalla corrosione causata da agenti atmosferici e simili. La piscina ha cosi vita più lunga e risulta essere più solida e compatta.Le piscine in acciaio, vengono realizzate nella massima sicurezza e sono estremamente eleganti. Anche dal punto di vista stilistico, le piscine in acciaio, seguono il profilo del pavimento e possono essere di diverse forme, per cui impreziosiscono lo spazio. Questo tipo di soluzione ha costi maggiori rispetto alle piscine in cemento, ma assicura minori costi di manutenzione ed una durata assolutamente maggiore. i vantaggi apportati dalle piscine in acciaio, sono dunque notevoli.

    Madagascar Piscina Rotonda Ø 460 x 150 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 1949€


    caratteristiche delle piscine interrate acciaio: Piscina

    piscina tonda Altro particolare vantaggio è quello inerente alla temperatura dell'acqua che resta sempre lo stesso. le piscine in acciaio, risultano dunque maggiormente convenienti. Se pensiamo al dato estetico, la piscina interrata in cemento, tende a limitare la scelta strutturale, o comunque apporta un costo maggiore per la sua realizzazione, mentre quelle in acciaio, presentano modelli di diverse grandezze. I costi delle piscine in acciaio, hanno costi diversi: il prezzo base è di mille euro circa; il prezzo aumenta in relazione alla profondità, alla lunghezza, alla larghezza e alla forma. L'investimento però è bilanciato da tutti i vantaggi di questa struttura che si conserva per oltre vent'anni con un costo di manutenzione annuale minimo. La piscina in acciaio, si adatta a ville e strutture molto ampie.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO