I migliori regali di S.Valentino

Consigli: i migliori regali di San Valentino

In concomitanza con San Valentino, il 14 febbraio si celebra anche la festa di tutti gli innamorati. Un giorno speciale per tante coppie, senza alcuna distinzione d'età. Certo, è una festa che va molto di moda soprattutto tra i giovani ma anche coppie adulte che stanno insieme da tanti anni non perdono l'occasione per rendere gloria al loro amore. Come ogni festa, anche e soprattutto a San Valentino c'è la consuetudine di fare regali al proprio partner. In questa guida cercheremo di consigliarvi i migliori regali di San Valentino. E' chiaro che nessuno più di voi può conoscere i gusti del vostro partner. Si va dai regali classici come, per esempio, la confezione di cioccolatini a forma di baci che fa sempre effetto, non deve mai mancare anche il bigliettino, all'interno del quale inserire una frase bella, possibilmente non copiata. Sempre meglio dare libero spazio ai propri pensieri piuttosto che appropiarsi di quelli altrui.
Festa di San Valentino

Rilevatore di gas e estrattore di gas di facile installazione. Sensore di gas di rilevamento Inmediata. Rilevatore gas naturale, città, propano/butano per Locales o alloggi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 80€


San Valentino: come scegliere il regalo giusto

San Valentino: festa degli innamorati Per scegliere il regalo giusto è importante, ribadiamo, conoscere cosa può piacere e cosa, invece, proprio non va a genio al proprio partner ma non è fondamentale. Certo, una donna non dirà mai di no dinnanzi, per esempio, ad un bel mazzo di rose. Bisogna, inoltre, fare i conti anche con il budget che si ha a disposizione. Se dovesse essere elevato, è normale che a quel punto potrete spostarvi anche su oggetti di maggior valore come gioielli (bracciali, collane, anelli ecc.).Tra i migliori regali di San Valentino troviamo senza dubbio il ciondolo col cuore. Un altro regalo molto in voga è quello relativo ai profumi, in tal caso, però, è bene conoscere con certezza i gusti del proprio partner per evitare brutte figure. Aggiungiamo, infine, che la scelta di un regalo va ponderata anche in base ad un altro fattore. Vi spieghiamo meglio: un conto è fare un regalo ad una persona con la quale si sta insieme da poco tempo, tutt'altra storia è per le coppie che sono insieme già da anni e che, dunque, hanno trascorso già altri giorni in passato. Quello che è fondamentale, comunque, è cercare di sorprendere il proprio partner.

  • cornice fai da te in stoffa Bastano ritagli di stoffa e tutta la vostra fantasia per creare una morbida cornice portafoto che conservi per sempre il vostro ricordo stampato più bello. Se avete la passione dell'uncinetto è possib...

Mobili Rebecca® Pouf ecopelle Sgabello contenitore Pouff Poggiapiedi cubo Bianco Nero 30 x 30 x 30 cm (Cod. 6078 2 1)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


San Valentino: come fare bella figura

Regali festa San Valentino Per fare bella figura nel giorno di San Valentino, oltre ad un regalo, potrebbe rivelarsi una scelta molto azzeccata pensare ad un evento da condividere insieme. In tal senso, è fondamentale cercare di trascorrere insieme quel giorno, magari facendo qualcosa di diverso e cercando di rompere la monotonia e la routine degli altri giorni. Una bella cena a lume di candela è sempre l'ideale, vi permetterà di condividere questo giorno in maniera molto romantica. Altra interessante idea, se si dispone di un buon budget e di tempo a disposizione, potrebbe essere quella di trascorrere questo giorno oppure il week-end in una località romantica, lontana da tutto e da tutti. Anche semplicemente fare una gita in un'altra città potrebbe rivelarsi una buona idea, l'importante, ribadiamo, è cercare di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri giorni così da conservare un ricordo bellissimo di quella festa.


I migliori regali di S.Valentino: San Valentino: regali semplici ma speciali

San Valentino: il giorno dell'amore Nella vita e, di conseguenza, anche in amore, diciamocela tutta, i soldi sono importanti ma non fondamentali. Si dovrebbe stare insieme ad una persona per amore, per la forza del sentimento e non per quella del portafoglio. Con questo vogliamo dire che non tutti possono permettersi regali di lusso. Del resto, bisogna considerare che le coppie sono abituate a farsi regali anche in altri momenti dell'anno (Natale, compleanno, festa della Donna, anniversario ecc.). Quando il budget disponibile è scarso bisogna farsi aiutare dalla propria fantasia e creatività per cercare, comunque, di fare una bella figura con il vostro partner che, se vi ama davvero, sicuramente apprezzerà. Ad esempio, potreste creare un Dvd con le vostre foto insieme e con le vostre canzoni preferite, inserendo magari anche qualche frase ad effetto. Si tratta di un pensiero semplice, dai costi bassissimi, ma dai risultati sorprendenti. Del resto, i migliori regali di San Valentino, spesso, sono quelli più semplici.



COMMENTI SULL' ARTICOLO