Casette

Caratteristiche delle casette per giardino

La loro forma compatta e la loro robustezza le rende ideali per creare un piccolo spazio accogliente e duraturo; molto graziose e ben definite, arredano con gusto il giardino, creando un connubio tra estetica e funzionalità, utile come piccola officina del fai-da-te, come rimessa per gli attrezzi o come dependance per eventuali ospiti e per chi desidera uno spazio indipendente. Spaziose e comode sono un elemento indispensabile da tenere in giardino.

Casette per giardino

Box Casetta arredo giardino esterno lamiera verde zincata 261x181xH198cm BASIC L

Prezzo: in offerta su Amazon a: 249€


Tipologie casette giardino

Sono tante le categorie disponibili in commercio, costruite in tante dimensioni anche piuttosto rilevanti da utilizzare per passare una serata tra amici ed in vari tipi di modelli per tutti i gusti e per tutti i tipi di esigenze, ugualmente belle e sapientemente realizzate con diversi materiali di prima qualità ed ottima fattura; si distinguono in: 1) casette da giardino in legno - 2) casette da giardino in plastica o PVC - 3) casette da giardino in alluminio - 4) casette da giardino in resina.

  • casetta per cani con finestra Finalmente abbiamo deciso di far entrare nella nostra vita un cane, ora per accoglierlo al meglio dovremo dotarlo di tutti quei comfort che permetteranno una pacifica e fruttuosa vita in comune,primo ...

CASETTE GARDEN COTTAGE EVO 100/1

Prezzo: in offerta su Amazon a: 314,9€


Casette per giardino in legno

Casetta in legno Le tradizionali ed intramontabili in legno sono le più utilizzate perchè pratiche, resistenti ed esteticamente attraenti; sono realizzate con l'utilizzo di ottimo legname stagionato e verniciato in semplice colore legno oppure in varie tonalità, con prodotti appositi per combattere le intemperie, gli insetti del legno e l'usura. Necessitano di una speciale manutenzione per evitare che il tempo e gli agenti atmosferici le distruggano. Sono solide e robuste e sono disponibili in vari modelli e colori e donano al giardino quel sapore classico ed intramontabile che solo il legno sa donare.


Casette per giardino in plastica o PVC

Queste innovative strutture in plastica sono la soluzione ideale per chi desidera una semplice costruzione da sistemare in giardino, realizzata con l'utilizzo di materiale leggero e senza la necessità di sostenere la regolare manutenzione tipica delle casette in legno. Non deve essere pitturata ed è totalmente lavabile con semplici ed usuali detersivi.


Casette per giardino in alluminio

Casetta in alluminio Queste casette non temono le intemperie o il trascorrere degli anni, motivo per cui non necessitano assolutamente di alcuna manutenzione, mantenendosi inalterate nel tempo. Vengono realizzate con materiale coibentato per non accumulare al loro interno il calore delle alte temperature estive rendendole vivibili per tutti gli usi stabiliti. Vengono costruite con lamiera zincata preverniciata, con trattamento antiruggine per una lunga durata nel tempo ed è possibile scegliere tra un'ampia gamma di colori.


Casette per giardino in resina

Studiate appositamente per arredare e vivere il giardino, sono realizzate con un design moderno ed elegante; tali articoli non necessitano di alcuna manutenzione, tranne la regolare pulizia ordinaria. Sono perfettamente resistenti agli agenti atmosferici e possiedono una grande facilità e semplicità di montaggio, anche per coloro che non hanno nessuna dimestichezza con il fai-da-te. Costruite in polipropilene, sono utilissime per qualsiasi esigenza in giardino, soprattutto per il loro totale isolamento dalle temperature esterne, tali da divenire anche un luogo ideale per i giochi quotidiani dei bambini. Disponibili anche con finestre, sono dotate di serratura per conservare tutti gli utensili con totale sicurezza, sono impermeabili all'acqua piovana e molto resistenti agli eventuali urti.




COMMENTI SULL' ARTICOLO