Ingrosso bigiotteria

Bigiotteria fai da te con paste polimeriche

Per realizzare bellissime collane, braccialetti ed orecchini fai da te uno dei materiali più amati ed in voga degli ultimi anni è la pasta polimerica. Le paste polimeriche non sono altro che dei panetti di paste molto semplici da modellare, proprio come la pasta di sale, di vari colori. Modellando queste morbide paste qualsiasi persona può realizzare l'oggetto di bigiotteria dei propri sogni e semplicemente utilizzando il forno di casa rendere quest'oggetto solido e resistente. Infatti le paste polimeriche, una volta cotte, diventano dure, lucide e resistenti assumendo a tutti gli effetti l'aspetto della plastica o della resina. In questo modo anche le persone meno esperte di fai da te possono iniziare ad approcciarsi al mondo delle creazioni fatte a mano e realizzare qualsiasi tipo di accessorio.
braccialetto con perle in pasta polimerica

Magicdo Scatola portaoggetti, 36 griglie Scatola portaoggetti in plastica trasparente per gioielli con divisori regolabili

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,26€


bigiotteria fai da te perle e cristalli

collana in perle e cristalli fai da te Il must della bigiotteria fai da te rimangono sempre le perle e i cristalli, più o meno preziosi. Grazie a perle e cristalli ed un po' di manualità si possono infatti creare delle creazioni di bigiotteria fai da te davvero fantastiche. L'occorrente è davvero pochissimo. Infatti per realizzare una meravigliosa collana non servirà altro che del filo in nylon elastico, delle belle perle o dei cristalli preziosi con il foro al centro e dei ganci per le chiusure. Il bello delle creazioni in perle e cristalli è che è davvero facilissimo da realizzare e, a seconda dei materiali utilizzati, anche davvero economico. Infatti realizzare una collana o un bracciare, ma anche degli orecchini, è davvero un'operazione elementare perché non basterà altro che inserire le perle nel filo in nylon elastico e una volta raggiunta la lunghezza opportuna chiudere il tutto con gli appositi ganci.

    Anello di vetro e petali di rosa rossi - gioielli fatti a mano fiori naturali secchi - 20mm - regali per lei - Regalo San Valentino - prime

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€


    bigiotteria fai da te con fil di ferro e perle

    anello fai da te in fil di ferroUn validissimo ed estremamente economico alleato del fai da te per la bigiotteria è sicuramente il fil di ferro. In commercio si possono acquistare tantissimi tipi di fil di ferro differenti, sia come durezza che come colore. Infatti il fil di ferro non è solo utile per chi lavora nel settore dell'edilizia ma anche per chi, in modo estremamente creativo, lo vuole utilizzare per creare i propri pezzi unici di bigiotteria. Lavorare il fil di ferro per creare un pezzo di bigiotteria fai da te, sia esso un bracciale, una collana o un paio di orecchini, richiede una certa manualità ma con un po' di esperienza e moltissima fantasia si possono creare degli oggetti bellissimi per arricchire il proprio look. Anche in questo caso creare un accessorio è davvero economico; bastano infatti delle perle, del comunissimo fil di ferro e delle pinze per il fai da te.


    Ingrosso bigiotteria: spille per bouquet fai da te

    Bouquet spille per spose fai da teCreare delle bellissime spille con accessori a basso costo come fil di ferro e perline o anche feltro e stoffa dà davvero moltissime soddisfazioni e risulta essere molto facile anche per le meno esperte di fai da te. Ma le spille non sono solo un accessorio da appuntare sulla propria borsetta o sulla giacca per donare un tocco di lucentezza alle stesse. Negli ultimi anni infatti le spille sono diventate dei veri e proprio bouquet per le spose di tutto il mondo. Realizzare un bouquet davvero prezioso e ricercato è davvero semplicissimo. Potrete creare il vostro bouquet di bigiotteria utilizzando delle spille, da voi realizzate o acquistate già pronte, sfruttando del comunissimo fil di ferro e del tessuto in raso o in seta per arricchire il tutto. Ovviamente questo accessorio non è affatto leggero ma la sua bellezza è davvero ineffabile.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO