Modelli di tasselli chimici

Modelli di tasselli chimici Fischer.

All'interno di un'ampia varietà di modelli di tasselli chimici, Fischer propone il meglio in quanto leader nel settore degli ancoranti chimici e meccanici per calcestruzzo e non solo. L'ultima innovazione tra i modelli di tasselli chimici Fischer è la resina green ottenuta per l'85% dalla lavorazione di materiali biocompatibili, poi sono disponibili altre resine chimiche: quella universale ideale per calcestruzzi fessurati e non (efficiente anche nelle aree ad alta densità sismica) e così pure quella epossidica, quella vinilestere più adatta per calcestruzzo non fessurato e quella poliestere per muratura in mattone pieno e semipieno. Fischer sa offrire soluzioni utili ad ogni problema e ad ogni situazione, garantendo prodotti certificati a norma di settore, testati e altamente richiesti sul mercato edile e del fai-da-te.
Ancorante chimico Fischer.

LIQUID NAILS-Chiodi in prodotti chimici liquidi adesive, colore: beige, adesiva, modello: afferrare, la modalità: a cartuccia, capacità: 350 ml, Peso:-, adesiva applicazioni: Bonding, General Purpose, tipo: C20

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,68€


Tipologie di tasselli per mattoni forati

Tassello fermaimposte per forati. Diversi sono i produttori di sistemi di ancoraggio, che da Fischer ad Hilti elaborano prodotti ricercati e di alto rendimento.Anche diversi modelli classificati come universali sono perfettamente idonei quanto i modelli di tasselli per forati.Non solo, Fischer, ad esempio, propone una gamma completa di tasselli per muratura sia piena che forata, con kit piuttosto variegati di tasselli in nylon, a calza o a rete, con o senza vite o con punta da muro.La chiarezza delle informazioni riportate sulle confezioni dei tasselli ci permette comunque di scegliere il tassello più adatto al tipo di parete da perforare e sul carico che ognuno di essi può sorreggere, suggerendone l'utilizzo per cui è più idoneo, a seconda che sia in nylon o in acciaio, con o senza vite.

    Sigillante E S/S/F-Sigillante 350 ml di adesivo sigillante, prodotti chimici, E S/S/F-Sigillante 350 ml, adesiva, modello: Silicone, parte 1, la modalità: tubo, capacità: 350 ml, Peso:-, adesiva applicazioni: Bonding, multiuso

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,43€


    Tipologie di tasselli da muro: modelli di tasselli per forati

    Tasselli per muro Fischer. Le diverse tipologie di tasselli da muro sono in grado di soddisfare le necessità di ogni casa e di qualsiasi opera di rifacimento, dai tasselli a occhiolo chiuso o aperto ideali per appendere pensili, quelli con gancio corto, medio o lungo sono più adatti a sorreggere specchi e specchiere per il bagno o in camera da letto, oppure orologi e quadri di grandi dimensioni. Inoltre, la presenza delle alette laterali sul fusto del tassello fa sì che esso non ruoti su se stesso e la tecnologia ad espansione lo blocca alla profondità desiderata.I modelli di tasselli per forati rispondono ai requisiti della particolare struttura del supporto stesso, garantendo un fissaggio stabile e solido, tenendo conto della fragilità e facile friabilità del mattone forato che presenta un'alta percentuale di spazio vuoto.


    Tasselli chimici Hilti e altre soluzioni.

    Tasselli chimici Hilti. Riepilogando gli aspetti principali riguardo ai modelli di tasselli chimici vediamo cosa propone Hilti, che come Fischer è tra i migliori marchi del settore. Se tra le tipologie di tasselli per mattoni forati è possibile scegliere in un'ampia gamma con tassello in nylon disponibile con diverso diametro e modello, secondo la funzione cui deve assolvere, come pure quelli per altri materiali più solidi e pieni, tra le tipologie di tasselli chimici Hilti troviamo una gamma di resine vinilestere di tipo ibrido, alcuni in fiala, altri con sistema ad iniezione. Quasi tutti i tipi di resina ad iniezione sono idonee per stabilizzazioni in aree fortemente sismiche, mentre quelle in fiala sono più adatte alla posa in opera di strutture metalliche tendenzialmente sollecitate ed esposte ad un carico dinamico.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO