- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
LAD-I Zerbini Ingresso Decorazioni per Interni Tappeti e Tappetini Casa Cucina Arredamento Tappetino Antiscivolo Arredare Camera da Letto(40x60cm) Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,99€ |
Ogni stile, si orienta verso la scelta di alcuni componenti d’arredo, e di alcuni pezzi d’arredo specifici, che ne costituiscono la maggiore rappresentanza. Suddetti componenti d’arredo, vanno scelti anche in relazione alle location: la primissima area da arredare è l’ingresso: esso dovrà costituire l’apertura alo stile prescelto: appendiabiti, piccole poltrone, lampade, specchi, quadri e cornici; gli elementi con cui riempire questo spazio sono pochi, ma devono essere impattanti. La cucina, è lo spazio maggiormente vissuto: le soluzioni d’arredo possibili per questo tipo di spazio sono diverse e adattabili a qualsivoglia tipo di esigenza, gusto e spazio. La cucina deve essere funzionale, comoda e spaziosa: è una location sfruttata continuamente e quotidianamente che deve risultare pratica proprio attraverso i suoi mobili. La cucina classica in muratura, fatta in pietra, una cucina componibile, una cucina a scomparsa, o anche hi-tech.
Il living, è lo spazio cuore, che più di tutti dovrà essere in linea con lo stile: gli elementi saranno scelti in relazione a questo. Arredato con tavolo e libreria, può essere moderno, con tv a muro, pouff, poltrone comode, tavoli in cristallo, quadri, o può essere classico, con tavoloni in legno, mobili imponenti, cristalliere, e vetrine che mostrano ninnoli di grande pregio. La scelta dei componenti è abbastanza fissa, ma l’effetto varia in relazione allo stile. La camera da letto, in bianco, sarà composta da elementi altrettanto fissi come l’armadio, il letto, i comodini, e un comò. Ad essi si aggiungono componenti d’arredo caratterizzanti come specchi, tendaggi, tappeti, lampadari, lampade, portafoto e tanti altri piccoli oggetti che potrebbero creare una notevole differenziazione con gli altri stili.
COMMENTI SULL' ARTICOLO