Modelli di plafoniera led

Classicità del quadrato

I modelli di plafoniere con illuminazione a led stanno sostituendo le classiche lampade e lampadari che vengono di solito utilizzati per illuminare gli ambienti della vostra casa o del vostro ufficio. Questo è dovuto in gran parte a due importanti caratteristiche di questo prodotto: maggiore illuminazione anche di ampie zone e utilizzo di un tipo di illuminazione che permette un risparmio energetico davvero sorprendente. Il modello a forma quadrata è una tipologia classica ma dal design moderno: lo potreste trovare sul mercato con i bordi netti e "taglienti" oppure con bordi arrotondati.

Quello che più salta all'occhio di questi modelli è il design caratteristico, in grado di donare ai vostri ambienti un tocco di stile in più, garantendo un aspetto moderno ma al tempo stesso sobrio. Questo tipo particolare di illuminazione ha il vantaggio di richiedere una manutenzione semplificata: basterà un panno morbido umidificato e il gioco è fatto.

Modelli di plafoniera led quadrata

LEDGLE G9 LED Lampadina 6W, 51-LED SMD2835 Lampade LED G9, 380LM Equivalente 60W Lampada Alogena, Luce Bianca Calda 3000K, Non Dimmerabile, Angolo di Fascio di 360 °,Confezione da 5

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


Stile del rettangolo

Modello di plafoniera led rettangolare Scegliere tra i modelli di plafoniera led, oggi, risulta davvero arduo visto il grande assortimento di modelli disponibili. Uno tra i modelli che sono più richiesti è quello con forma e dimensioni di un rettangolo. Questi modelli sono da preferire a quelli quadrati nel caso in cui si voglia concentrare il fascio di luce e l'illuminazione in una zona specifica della propria stanza o del proprio ufficio. Molto utile per mettere in evidenza un mobile, una composizione sul tavolo, un manufatto antico che avete in casa vostra, il modello rettangolare è la scelta di stile che farete. Scelta questa molto difficile: vi troverete a scegliere tra i più svariati modelli, colori e finiture dalla texture particolare. Insomma se volete distinguervi e far distinguere il vostro ambiente non vi resta che optare per questo modello particolare, arricchendolo con finiture che richiamano l'arredamento.

  • lampade a led Molte le alternative oggi per chi vuole illuminare efficientemente i propri spazi domestici.Ed innumerevoli sono le soluzioni che offrono una buona resa energetica, senza pregiudicare le esigenze di...

5.5W Lampadine a LED Mr16 Gu5.3 Faretti(La seconda generazione) Equivalente 60W Lampadina 600LM Bianco Caldo 3000K AC/DC12V 6 Pezzi.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,99€


Plafoniera composita

Modello di plafoniera a led composita Uno dei modelli di plafoniera led più venduto degli ultimi tempi è quello con una composizione di led staccati tra di loro e quindi non a illuminazione unica. La scelta di questa tipologia è da considerare nel caso in cui vogliate dare al vostro bagno un'illuminazione particolareggiata rispetto agli altri ambienti della vostra casa o del vostro appartamento. Questo modello infatti avrà una caratteristica molto importante: quella di poter dirigere l'illuminazione in direzioni diverse. In questo modo potrete creare giochi di luci ed ombre, oltre che di colore. Questo tipo di illuminazione può essere collocato anche nel proprio bagno, riorganizzandolo come fosse una spa: un luogo in cui rilassarsi e godersi il proprio bagno caldo. Essendo esposte al vapore acqueo, hanno un rivestimento particolare contro l'usura nel tempo, il che rende la manutenzione stessa necessaria solo nei casi al limite dello sporco.


Modelli di plafoniera led: Plafoniera triangolare

Plafoniera a led triangolare Il modello triangolare è uno degli ultimissimi modelli di plafoniera led disponibili sul mercato. La scelta della forma geometrica triangolare è stata ben studiata: questa tipologia è in grado di fornire una luminosità adeguata anche negli spazi e ambienti che necessitano di molta luce. Tra i tanti modelli salta all'occhio la dimensione di queste plafoniere, in quanto potrete sceglierle di dimensioni più grandi o più piccole in base alle vostre necessità ma anche al vostro stile preferito. Modelli di dimensioni più grandi sono adatte a coloro i quali le vogliano collocare in spazi ampi, per disporre di un'ottima fonte di luce. Di contro, i modelli di dimensioni più piccole sono adatte ad ambienti particolari della vostra casa quali possono essere il bagno di servizio o un ripostiglio, che sono stanze più piccole delle altre.



COMMENTI SULL' ARTICOLO