tipologie di mobili per salone

Quali sono i mobili per salone

Il living è uno spazio nevralgico, il cuore pulsante di un'intera abitazione. Le nuove spinte sociologiche, hanno appurato che gli spazi hanno ad oggi la tendenza ad inglobarsi, a diventare un tutt'uno. Il living è parte di questo meccanismo: si è trasformato in uno spazio aperto, dinamico e vivo; le aziende attive nel settore dell'arredamento, e i nuovi trend abitativi, han no promosso questo nuovo modo di intendere lo spazio, e di conseguenza l'arredo. Lo spazio aperto è uno spazio multifunzione, assolutamente polimorfo. Queste sfaccettature relative al design, si ritrovano in ogni singolo elemento dell'arredo del living che accorpa la cucina, e traduce mediante tutti i pezzi che compongono questi due spazi, la nuova attualissima tendenza. Si accorpano materiali diversi, per dare un senso di multi apertura, e allo stesso tempo nuovi e trasformabili piani di appoggio, sedie, tavoli.
mobili per saloni

Dwqlx Vortice Fiore Modello Sedia Wall Sticker Vinile Scava Fuori Arte Home Decor Decalcomania Della Parete Per Soggiorno Camera Da Letto Decorazione Murales

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,51€


Mobili salone

salone rosso Il classico living inteso come sala da ospiti, ha assunto dunque una nuova caratterizzazione. L'arredo del soggiorno, si compone sempre e comunque di pezzi differenti come il salone, tavoli e sedie, librerie, poltrone, tv, angolo bar, e cucina ora integrata in questo spazio. I mobili hanno una connotazione differente a seconda dello stile che caratterizza lo spazio. L'arredo classico e barocco, pomposo ed estroso, è un arredo fatto principalmente di legno. Tavoli e sedie, conservano motivi settecenteschi, curve importanti nelle geometrie che richiamano un passato sfarzoso. Salotti in velluto, estremamente comodi, librerie ampie, tappeti vellutati e spessi, mobili pesanti e imponenti. Il living moderno elimina i fronzoli: il vintage si traduce in tavoli antichi rimodernizzati, in pezzi d'antiquariato (tavoli e sedie e abat-jour) di materiali diversi che si accostano in un trionfo di modernità.

    16 calzini sedie (4 set) – Piedini da gamba in fantasia con motivi di zampa gatto – Mobili affidabili e protezione da pavimento - 4 modelli in 1 pacchetto

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,97€


    tipologie di mobili per salone: Tipologie di saloni

    salone moderno Lo stile moderno del living, si esplica attraverso un arredo essenziale. Tutti i componenti d'arredo sono lisci, piani pieghevoli, semplici. Colori sia basici che sgargianti, che incontrano uno stile futuristico, per rispondere all'esigenza di un'utenza sempre più favorevole al nuovo modo di intendere lo spazio, comodo e pragmatico. I vani, sono ampi, le sedie hanno una linearità quadrata e semplice, i tavoli sono pieghevoli e trasformabili in tavoli più piccoli o in piani di appoggio semplici. E' lo spazio trasformabile che diventa possibile attraverso un arredo che muta continuamente, che fa evolvere le sue caratteristiche nel tempo, per diventare continuamente qualcosa d'altro, senza perdere la comodità e la bellezza e allo stesso tempo l'eleganza tipica di uno spazio importante come quello del salone.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO